Storie di successo: Leonardo, l’imprenditore nato due volte

Leonardo è un imprenditore in proprio da 30 anni. Nel 2015 però subisce un grave colpo: la sua azienda fallisce e lui perde 700.000 € che gli spettavano. Non sapendo come far fronte a questa situazione, pensa più volte di farla finita fino a quando non incrocia casualmente Francesca ed il percorso FLY che gli cambiano la vita.
Partecipando attivamente al corso riesce a spostare il focus ed a mettere al centro del mondo gli altri. Il FLY per lui è stato uno strumento potentissimo di cui è riuscito ad avvalersi al 100%.
«Se venite qui dentro, venite con il cuore e con la testa, mettendoci tutti voi stessi! Il FLY fornisce degli strumenti che poi spetta a noi mettere in atto».
La sua vita è cambiata grazie alla crescita personale ma soprattutto grazie al contributo che può dare agli altri. Ha applicato questi principi anche nel suo business chiedendosi:
– Cosa farebbe Dio al posto mio?
– Cosa farebbe un imprenditore migliore di me?
– Cosa devo fare tra 3/5 anni?
Oggi Leonardo ha brevettato un pannello di legno luminescente che può andare a costituire qualsiasi parte del mobilio, ricreando un’atmosfera di calore e magia.
Vuoi sapere come sfruttare al meglio le tue doti femminili? Scarica le risorse gratuite di “Leadership al Femminile”.