Storie di successo: Denisio, cambiare prospettiva e diventare artefice della propria vita

Denisio voleva cambiare il mondo, quando l’ha deciso gli sembrava una cosa “figa” ma non era preparato.
Diceva: «Quando cresci, devi affrontare delle scelte, delle situazioni che la vita ti propone e sembra che queste non dipendano da te ma che qualcuno te le abbia presentate, messe lì davanti per farti uno scherzo.»
Denisio è sempre stato un tipo ambizioso e in quello che faceva voleva sempre dare il massimo. Poi a un certo punto si è reso conto che non stava andando da nessuna parte e non stava facendo nulla di concreto né per sé né per gli altri.
Per questo, la sua insoddisfazione l’ha spinto a cercare di migliorarsi; così è iniziata la sua avventura al FLY, che ha condiviso continuamente con tutti i suoi amici.
Dice oggi: «Il FLY mi ha permesso di comprendere che la nostra vita e le nostre situazioni sono il frutto delle nostre scelte. Ho visto nel FLY uno strumento per individuare informazioni che mi possono portare a prendere decisioni diverse, migliori. Ho cominciato a cambiare il mio modo di approcciarsi alle cose e anziché chiedermi: “Cosa posso fare per..”, ho cominciato a concentrarmi su come sarebbe stata la mia vita una volta raggiunto quell’obiettivo.»
Vuoi sapere come sfruttare al meglio le tue doti femminili? Scarica le risorse gratuite di “Leadership al Femminile”.