La testimonianza di Oksana, Top Seller mondiale

News

Quella che leggete qui sotto è la testimonianza di Oksana, una dolce e splendida ragazza che ha frequentato il Fly un paio di anni fa, che oltre a questo ha raggiunto tanti risultati, forse quello che racconta è il più ambito e desiderato sogno che voleva realizzare. Sono fiera di te Oks, perché te lo meriti, perché l’impegno prima o poi ripagata e sono sicura che questo per te è solo l’inizio.
Oksana non è Italiana come potete notare dal nome e dal suo Italiano un po’ imperfetto e volutamente lasciato tale, lei è la dimostrazione che in Italia ci sono tanti stranieri che possono fare la differenza e che sono disposti a mettersi in gioco, a volte molto più di noi. Complimenti ancora per il tuo traguardo e in bocca al lupo per il tuo futuro.

 

Avete presente quando scrivete sul un foglio di carta il vostro sogno o vostro obiettivo che desiderate tanto ??? Con una piacevole sensazione un po’ lontana dall’ora che vi toglie il pensiero e lo porta tra le stelle ???
Ecco … così due anni fa compilavo il foglio di ” best year yet”. E mi ricordo benissimo sul area “lavoro” scrivo ” essere TOP Seller nel mio negozio. Poi ci penso, cancello la parola “negozio” e scrivo ” Italia”… arriva la Bonetti e mi dice : ” ma scusami, questo è un sogno, perché non sognare più in grande ???”. Ci penso un po’ con sorriso, cancello di nuovo la parola “Italia” e scrivo con le mani che mi tremano la parola “mondo“. E già nelle mia mente vedo la scena dove io sono presente con tutti i venditori TOP Seller del mondo …

Sapete da dove sto tornando ora sul treno ????
Proprio così… ancora non ci credo e mi tremano le mani per scrivere …

L”azienda dove lavoro ( una azienda di lusso italiana ) prima nella sua storia decide di organizzare un viaggio-premio per venditori TOP Seller al livello mondo ( 600 suoi negozi e 6000 venditori in tutto il mondo ). E ora io faccio parte di questi 19 venditori che hanno raggiunto i risultati fuori dalla norma a livello quantitativo e qualitativo. 

Cinque bellissimi giorni passati con i miei collegi provenienti da diversi parti del mondo assieme con i nostri vortici ( nomi di quali ho visto soltanto sulle email), un bellissimo tour nel cuore dell’ azienda, nelle fabbriche dove la gente fa tutto ancora a mano e conferma la qualità ” Made in Italy”. Divertenti workshop organizzati per noi, scambio delle idee e l’esperienze, le cene assieme ai nostri TOP Manager livello mondo…

Cinque giorni di un sogno che si avverato all’ improvviso, perché non ho smesso mai di dubitare che poteva essere reale. Tanti esercizi di visualizzazione, tanto impegno, tanta passione per mio lavoro mi ha portato fin qui ….
Perciò non smettete mai di sognare !!!
😊 😊 😊💥💥💥

Vuoi sapere come sfruttare al meglio le tue doti femminili? Scarica le risorse gratuite di “Leadership al Femminile”.

Scarica le risorse gratuite